Ieri sul canale Tweeter ufficiale di Ubisoft è apparso un post riportando la notizia che alle ore 20:30 di giovedì 9 maggio 2019 un nuovo progetto sarà presentato, con la probabilità che si tratti di un nuovo capitolo della serie. Attualmente le informazioni sono pressoché assenti, non si è sicuri se sia effettivamente un nuovo capitolo della serie o un’altro aggiornamento di Ghost Recon: Wildlands, per il momento è stato rilasciato un brevissimo filmato che riporta orario e data dell’annuncio che avverrà in diretta sui canali Twitch e Youtube ufficiali, con la dicitura “Calling all Ghosts” come descrizione di entrambi.
Calling all Ghosts.
Tune into the #GhostRecon World Premiere event May 9 at 11:30 am PT.
❤️ this Tweet to watch the Official Announce Trailer on May 9! pic.twitter.com/n7emQ6M0p7
— Ghost Recon (@GhostRecon) May 6, 2019
Analizzando il sito teaser delle Industrie Skell, azienda fittizia dell’universo Ghost Recon presente in molti giochi della serie come Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Future Soldier, alcuni fan avevano già compreso qualcosa data la presenza di informazioni inerenti all’annuncio e un riferimento al rating dell’ESRB, dando ancora prova della possibilità che si tratti di un nuovo capitolo della serie.
Di seguito potete visualizzare il teaser delle Industrie Skell:
Avremo a che fare con un sequel diretto di Wildlands? O forse assisteremo ad un ritorno delle atmosfere da Guerra Fredda tanto care ai fan? Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, ultimo episodio della saga è stato pubblicato nel marzo del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Da quel momento il supporto non è mai stato interrotto ne è la prova il nuovo arco narrativo chiamato Operazione Oracle, che vede l’aggiunta di due missioni e un nuovo personaggio interpretato da Jon Bernthal.
I progetti in cantiere da parte di Ubisoft sembrano promettenti, partendo dalle voci sul nuovo Assassin’s Creed che indicano come possibile mondo di gioco le terre Vichinghe, arrivando a questo annuncio ancora avvolti entrambi in un fitto alone di mistero. Vi invitiamo a rimanere con noi, in attesa di altri aggiornamenti.