Con un simpatico e inatteso tweet, Ubisoft rivela che per tutta la giornata di oggi in occasione del 1 Aprile 2019, gli amatissimi Rabbids invadono For Honor e solo per le prossime 24 ore potrete vederli indossare l’elmo più combattivi e determinati che mai!
“I Rabbids invaderanno For Honor per un giorno soltanto! Pensi sia un pesce d’aprile? Entra nel gioco e scoprilo!” . Questo è il messaggio con cui Ubisoft apre questo Pesce d’Aprile all’insegna di un evento speciale tanto divertente quanto interessante per tutti i fan di For Honor ; i partecipanti avranno 24 ore di tempo per potersi divertire con i Rabbids, i simpaticissimi coniglietti provenienti dalla Luna, dall’aspetto poco intelligente ma senz’altro divertente, che gli appassionati di tutto il mondo hanno imparato ad amare.
Come ormai molti di noi gamer sanno, Rabbids è una serie di videogiochi che nasce come spin-off di Rayman Raving Rabbids (videogioco sviluppato da Ubisoft e distribuito nel 2006), e che diviene successivamente autonomo grazie all’enorme successo ottenuto.
Dunque, il mini-evento di oggi conferma l’impegno di Ubisoft nel cercare di mantenere alta l’attenzione sul titolo For Honor, il piacchiaduro hack ‘n slash distribuito il 14 febbraio 2017 su PC, PlayStation 4, Xbox One; questa particolare accoppiata ci riporta alla mente il titolo Mario+Rabbids Kingdom Battle uscito su Nintendo Switch, che unisce due dei più popolari e amati protagonisti del mondo videoludico e che ha ottenuto un ampio riscontro positivo; con tutta probabilità Ubisoft punta allo stesso successo.
Al termine di questo evento a tutti i partecipanti sarà regalato un melee pack!
Dunque, non ci rimane che divertirci insieme ai nostri piccoli protagonisti in questa esilarante giornata, augurandoci che Ubisoft ci possa allietare con altri eventi a tema stagionale nei mesi successivi, che senza alcun dubbio danno movimento e risvegliano un titolo come For Honor, che ancora oggi ha molto da dare ai suoi giocatori.