Ubisoft+ è il nuovo e scintillante abbonamento offerto da Ubisoft, se sei un fan dell’azienda di certo è il servizio che fa per te in quanto ti garantisce più di 100 giochi con tanto di season pass e contenuti extra esclusivi!
A ogni modo, oggi non siamo qui per elogiare o criticare il servizio, ma per riportarti un’ovvia ma comunque triste conferma da parte della casa di videogiochi. Se sei curioso resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Ubisoft+ non sarà incluso in Xbox Game Pass, arriva la conferma ufficiale!
Fin dall’annuncio dell’approdo di Ubisoft+ su Xbox, molti utenti speravano in una qualche tipo di fusione con Xbox Game Pass, l’abbonamento offerto da Microsoft che mette a disposizione centinaia di giochi a un prezzo fisso al mese.
Oggi però, siamo qui per distruggere tutte le speranzze dei player, in quanto com’era già ovvio a molti fin dall’inizio, Ubisoft+ non sarà incluso in Xbox Game Pass.
Come facciamo a dirlo con certezza? Il publisher ci ha tenuto a fare chiarezza in quanto moltissimi utenti si stavano confondendo, convinti che il tutto rientrasse in un unico abbonamento.
Ubisoft+ Game Pass?
— Lucas Heitor (@Ashba117) January 5, 2022
“Ubisoft+ richiederà un abbonamento separato rispetto al Game Pass, ma fate attenzione perché arriveranno ulteriori novità e le date di lancio”, ha prontamente risposto Ubisoft a un utente. Insomma, per ora si tratterà di due servizi separati, ma in futuro le cose potrebbero cambiare come successo con altri publisher.
Per ora è difficile trarre previsioni, si tratta di un servizio ad abbonamento ancora giovane e l’azienda probabilmente deve ancora valutare bene come agire. Di certo noi apprezziamo il fatto che siano compresi giochi come Far Cry 6 che senza dubbio invoglieranno più di qualche giocatore alla sottoscrizione.
Stai pur certo che ti terremo informato in caso di novità! Per il momento non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo!