Project Q era un battle arena con un grande potenziale sviluppato da Ubisoft Bordeaux di cui non era stato condiviso un granché, dopo le recenti dichiarazioni della software house furono in molti a temere una sua possibile cancellazione dato il silenzio da parte della compagnia. Purtroppo non ci è voluto molto affinché Ubisoft confermasse quello che era già un segreto di Pulcinella dato che Project Q è stato ufficialmente cancellato.
Ubisoft: un altro titolo perduto
Lo studio è stato cauto nel rivelare questi dati infatti sappiamo della cancellazione del battle arena grazie a un rappresentante di Ubisoft che ha confermato la situazione a VGC. “Possiamo confermare che non supporteremo più lo sviluppo del Progetto Q con l’obiettivo di concentrarci su progetti prioritari, per i quali i nostri team vengono riassegnati”.
Il rappresentante della compagnia non ha fornito maggiori dettagli sulla cancellazione di Project Q o sui nuovi compiti del suo precedente team di sviluppo, ma possiamo aspettarci che Ubisoft concentrerà ora tutti i suoi sforzi sui giochi già annunciati. Dopotutto è importante ricordare che lo studio francese ha già annunciato diversi progetti come i nuovi titoli della saga di Assassin’s Creed. Insomma alla compagnia non resta che scommettere sui suoi cavalli vincenti.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.