Oggi, Ubisoft ha rivelato la roadmap dei contenuti per il 2021 per Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, che è destinata a introdurre gratuitamente due importanti aggiornamenti del titolo.
Proprio come annunciato in precedenza, Ghost Recon Breakpoint è destinato ad aggiungere molte nuove cose nel corso del 2021. Ubisoft ci ha fornito maggiori dettagli su questi aggiornamenti che saranno completamente gratuiti per tutti i giocatori di Ghost Recon Breakpoint.
Ghost Recon Breakpoint: nuovi contenuti
Il nuovo contenuto arriverà tramite gli aggiornamenti del titolo. Il primo è previsto per la fine della primavera e si concentrerà sui compagni di squadra AI con nuove funzionalità e ulteriori miglioramenti basati sul feedback dei giocatori. Ubisoft promette progressione di XP per la tua squadra AI, nuove skill e abilità passive. Inoltre, sarà disponibile anche un registro delle missioni dedicato per sperimentare le nuove funzionalità della squadra AI mentre riceverai nuove ricompense.
Per quanto riguarda il secondo aggiornamento del titolo, i dettagli sono piuttosto scarsi ma gli sviluppatori promettono che questa sarà l’operazione più grande fino a ora compiuta. Ubisoft promette di condividere ulteriori informazioni in un secondo momento mentre la data di rilascio è stata fissata per l’autunno 2021.
Ghosts, get ready for incoming intel. This year's roadmap is finally available. Take a look and tell us – what are you most excited for?
More info here: https://t.co/hYrisxnQNK #GhostRecon #Breakpoint #Roadmap2021 pic.twitter.com/VeG4Y6rpVs
— Ghost Recon (@GhostRecon) April 9, 2021
Tutto sommato, la roadmap sembra promettente, ma poiché non include molte informazioni, probabilmente dovresti aspettare maggiori dettagli prima di eccitarti.
Puoi controllare il post dell’annuncio qui, per maggiori dettagli sulla roadmap di Ghost Recon: Breakpoint 2021.
Ghost Recon Breakpoint è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.