Ubisoft non ha di certo bisogno di presentazioni. Che tu sia un fan di Assassin’s Creed o di qualsiasi altra delle mille e mila serie che l’azienda ha portato alla luce in questi anni, di certo non puoi non aver sentito parlare della compagnia. Oggi siamo qui per riportarti una conferma ufficiale relativa ai rumor che stavano circolando da parecchio tempo!
Ubisoft: alcuni titoli tornano su Steam
Che l’ecosistema Ubisoft ex Uplay e nuovissimo Ubisoft Connect non goda di un’ottima fama è risaputo ormai da anni. Quindi la notizia di oggi potrebbe portare al settimo cielo tutti gli amanti di Steam, in quanto la compagnia si è finalmente decisa a riportare i suoi titoli di nuovo sullo store di Valve. Compreso l’ultimo Assassin’s Creed Valhalla di cui ti abbiamo recentemente parlato qui dell’ultimo update in arrivo. Ecco a te le dichiarazioni ufficiali:
“Valutiamo costantemente come rendere disponibili i nostri giochi a diverse basi d’utenza, su qualsiasi piattaforma si trovino, pur continuando a offrire un ecosistema consistente attraverso Connect. Assassin’s Creed Valhalla, Anno 1800 e Roller Champions sono alcuni tra i titoli che verranno pubblicati su Steam”
Insomma. Non abbiamo l’elenco completo dei titoli in arrivo, ma qualche nome già è spuntato fuori. Ovviamente ci sarà ancora da aspettare un pochino, ma la situazione ci fan ben sperare!