Islam Makhachev entra ufficialmente nel roster del gioco UFC 4, con un aggiornamento gratuito che farà sicuramente piacere ai fan.
Dopo un anno dall’uscita del gioco, EA Sports regala un nuovo combattente: il russo Islam Makhachev farà il suo debutto nell’ottagono. Islam era stato uno dei combattenti più richiesti da parte della community di UFC 4 e EA Sports finalmente ha accolto le preghiere dei fan. Il lottatore sarà disponibile nella categoria dei pesi leggeri.
Tutte le novità sulla patch di UFC 4
Nell’immagine qui sotto puoi osservare le statistiche di Makhachev.Oltre ad Islam Makhachev, il nuovo aggiornamento porta altre novità. Il roster Prime Icon accoglierà altri 6 lottatori tra cui Anderson Silva, Alistar Overeem e il mitico Khabib Nurmagomedov.
Saranno disponibili anche i Prime Icon Customization Pack fino a giovedì 30 novembre. Ti ricordo che se non riscatterai il pacchetto entro la fine del mese non potrai più ricevere gli oggetti estetici.Se non lo sapessi, Prime Icons di UFC 4 include i migliori combattenti della storia dell’UFC. I cultori delle arti marziali che si trovano in questo prestigioso elenco, possederanno gli attributi che riflettono le loro statistiche all’apice della loro carriera.
UFC 4 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco è disponibile gratuitamente se sei abbonato a EA Play o Xbox Games Pass Ultimate.