Arriva The Sims 4 su console
Voci di corridoio ci erano giunti già nei giorni scorsi, ma abbiamo voluto aspettare l’annuncio ufficiale per comunicarvi che The Sims 4 arriverà su PlayStation 4 e su Xbox One!
Questo gioco che simula la vita di un avatar è uscito nel 2014 per PC. Electronic Arts non ha resistito: ha voluto concedere anche ai giocatori di console di vivere l’esperienza di creare una vita virtuale di un personaggio, che somigli alla propria o a qualsiasi altra vita del reale.
La versione per console includerà molti contenuti aggiuntivi rispetto a quella per PC, com’è giusto che sia. Altrimenti dove sarebbe la novità, oltre al cambio di piattaforma di gioco?
Per l’occasione, sono stati programmati dei bonus per i pre-ordini. Tra questi, il The Sims 4 Esterni da Sogno Stuff, che include vasche idromassaggio, prodotti alla moda e decorazioni extra da aggiungere alla nostra “vita virtuale”. Pre-ordinando invece l’Edizione Deluxe Party si otterranno tre giorni di accesso anticipato al gioco, oltre che ulteriori accessori e contenuti. Chi è abbonato a EA Access, infine, potrà provare il titolo per un periodo di tempo limitato, dal 9 novembre.
Non ci resta che attendere con ansia che siano svelate ulteriori news in merito. Intanto… buona visione!