Square Enix ha finalmente annunciato in via ufficiale la finestra di lancio di Kingdom Hearts 3!
Tante sono state le voci che si sono susseguite negli ultimi mesi, così come tante sono state le speranze dei fan che non aspettavano altro che l’annuncio di una data d’uscita per Kingdom Hearts 3! Ebbene, cari miei fan, gioite, perchè quel giorno è finalmente arrivato! Finora le indiscrezioni che circolavano in rete volevano l’uscita del gioco già il prossimo mese, ma adesso abbiamo una data certa, rivelata dallo stesso CEO di Square Enix, Yosuke Matsuda.
Quest’ultimo, infatti, durante un briefing con gli investitori, ha confermato che la finestra di lancio di Kingdom Hearts 3 sarà quella del quarto trimestre del 2018, ovvero il periodo che va da ottobre a dicembre. Matsuda, inoltre, ha parlato anche dei prossimi progetti di Square Enix, sottolineando che non sono previsti altri titoli fino all’uscita di Shadow of the Tomb Raider, previsto il 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
La volontà di far uscire i giochi di Kingdom Hearts durante le festività non è una sorpresa, e anche questa volta pare non ci siano eccezioni. La data d’uscita precisa dovrebbe essere svelata durante l’E3 2018, quindi abbiate ancora un po’ di pazienza, dopotutto mancano soltanto pochi giorni.
Per tutti quei fan che hanno grandi aspettative per il gioco, possiamo dire che molto probabilmente saranno contenti di sapere che secondo alcune voci ci saranno dai 10 ai 19 mondi, tra cui (secondo alcuni leak) il Bosco dei 100 Acri e il mondo di Frozen. Trattandosi soltanto di voci, prendete sempre tali notizie con le pinze, maggiori informazioni o eventuali conferme le avremo molto probabilmente all’E3 di quest’anno! Vi ricordiamo che Kingdom Hearts è in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One.
E voi cosa ne pensate di questo titolo? Quali aspettative avete? Diteci la vostra nei commenti!