UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi è finalmente disponibile, come già annunciato quest’estate, in versione digitale per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Mentre le versioni per PlayStation 4 e Xbox One usciranno a breve, quelle fisiche per PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S saranno acquistabili il 30 novembre 2023. Chi invece lo aspetta per Nintendo Switch, dovrà attendere fino al 2024.
Il gioco di Microids, come già sappiamo, è un tuffo per i più nostalgici nel mondo dell’opera omonima di Go Nagai, ambientato nel suo primo arco narrativo; ancora una volta potremo vivere l’avventura nei panni del protagonista Actarus e contrastare le forze di Re Vega, esplorare nuove dimensioni e provare abilità variegate come il Disco Spaziale e il pugno rotante.
I classici temi musicali dell’anime, rivisitati e suonati da un’orchestra, accompagneranno i fan più esperti in un viaggio all’insegna dei ricordi, e magari ne faranno appassionare di nuovi. UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi sarà sicuramente un’esperienza per tutti, che darà a questa memorabile saga la possibilità di essere riscoperta e apprezzata.
La Deluxe Edition e la Collector’s Edition di UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi
Dal 30 novembre saranno disponibili anche le versioni Deluxe e la Collector’s di UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi: la prima offrirà, oltre al gioco, una card lenticolare, una Steelbook, un portachiavi e un poster. La seconda, invece, in aggiunta alle cose già citate, comprenderà un box da collezione, una statua esclusiva di Goldrake, dei bonus digitali, un set di 3 spille, 4 litografie, un biglietto d’oro e un Artbook esclusivo.