Per la gioia degli appassionati e non solo, Microid, studio francese fondato nel 1985, ha annunciato l’imminente uscita del nuovo gioco d’azione: UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi sarà disponibile dal 14 novembre 2023, e sarà basato sul primo arco narrativo della serie animata ispirata al manga di Go Nagai. Una delle più famose opere di sempre sta per tornare alla ribalta e comprenderà la colonna sonora dell’anime ricreata da un’orchestra, così come una Collector’s e una Deluxe Edition.
La Collector’s Edition includerà, oltre al gioco, un Box da collezione, un portachiavi, spille, un poster, una statua esclusiva di Goldrake, Bonus digitali, una card lenticolare, 4 litografie, una steelbook, un Artbook e un biglietto d’oro, mentre la Deluxe Edition permetterà di avere solo alcune di queste cose.
Disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One, UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi uscirà invece per Nintendo Switch soltanto nel 2024.
Dalla fine degli anni ’70, l’opera nipponica è stata di grande impatto in tutto il mondo, e grazie a questa nuova uscita permetterà di riscoprire un mondo già familiare a tanti quanto nuovo per alcuni. Sarà possibile rivivere le avventure di Actarus e affrontare le sue battaglie, guidandolo nella lotta contro Re Vega.
Sul sito ufficiale di Microids trovi maggiori informazioni su UFO Robot Goldrake – il banchetto dei lupi e su altri prodotti.