AGGIORNAMENTO: Studio Wildcard ha finalmente sbloccato la situazione, ma solo per gli streamers; infatti il resto degli utenti che sta aspettando Atlas, dovrà vederlo in live su Twitch attraverso i canali dei loro streamers preferiti, come hanno scritto anche sulla pagina ufficiale del gioco. Atlas, al momento della sua uscita, è il gioco su Twitch più seguito del momento, con ben 230,000 visualizzazioni!
E’ passato parecchio tempo da quando lo Studio Wildcard, sviluppatore di Ark, ha annunciato Atlas su Steam, un survival MMO in stile piratesco, per il 13 dicembre 2019, ma l’attesa purtroppo è stata prolungata fino al 19 dicembre 2019. I fan hanno guardato con ansia un timer pre-impostato dallo studio stesso per l’uscita del gioco, ma quando questo è arrivato allo zero tanto aspettato, il gioco ancora non era uscito.
Un tweet sulla pagina ufficiale dello Studio Wildcard ha fatto irritare ancora più i fan, scrivendo che l’uscita è stata ulteriormente rimandata al 21 dicembre 2019 ma, all’ultimo minuto, è stata nuovamente rimandata.
Alcuni streamer fanno live su Twitch per far vedere come si sono attrezzati in attesa del fatidico momento in cui uscirà Atlas. Alcuni di loro hanno allestito un “accampamento Atlas” con tanto di tenda e camera sempre accesa per essere aggiornati ogni minuto. Lo Studio Wildcard ha fatto un ulteriore tweet dicendo di controllare la mattina del 22 dicembre la loro pagina, per avere delle novità riguardanti Atlas.
“Noi non ci arrenderemo” scrivono alcuni sullo stream di un utente Twitch con tanto di citazioni ad Independence Day “Noi non ce ne andremo in silenzio nella notte!”
Come loro, noi rimaniamo in attesa. Per saperne di più e rimanere sempre aggiornati, questo è il canale Twitter ufficiale di Atlas.
??? non ci credo. Non tengono proprio che fa!