Buone notizie per i fan di Monster Rancher: Ultra Kaiju Monster Rancher verrà rilasciato ufficialmente per Nintendo Switch il 20 ottobre 2022 in Giappone e in Asia. Lo hanno annunciato direttamente l’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
Ultra Kaiju Monster Rancher – gigante è bello
Ricordiamo che Ultra Kaiju Monster Rancher presenta una inedita collaborazione tra Ultraman, famosa opera giapponese di Tokusatsu, e Monster Rancher, popolare serie (l’anime è stato trasmesso in italia nel corso del 2001) piena di mostri di ogni tipo da allevare e far combattere.
In Giappone, l’edizione standard sarà venduta al dettaglio a 6.710 yen. Mentre l’edizione speciale sarà disponibile per 12.100 yen. Quest’ultima include una copia del gioco, un diorama in acrilico, un magnete quadrato e un adesivo originale. I primi acquisti dell’edizione fisica e i preordini dell’edizione digitale includono il set di oggetti kaiju “Sevenger Giant of Light Skin“.
Ricordiamo – soprattutto ai fan – che Ultra Kaiju Monster Rancher sarà disponibile in digitale anche in occidente nel corso del 2022. Al momento non abbiamo una data di uscita ufficiale ma continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti!