Per chi non lo sapesse, l’abbonamento a Xbox Game Pass sta ai videogiochi, come l’abbonamento Netflix sta ai film e le serie TV. L’accesso a Xbox Game Pass ti dà la possibilità di giocare a quasi 200 titoli per Xbox a fronte di un abbonamento mensile.
Grazie alle imminenti festività natalizie puoi avere 12 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass pagandone solo 6. Se vuoi usufruire dell’offerta puoi acquistare il pacchetto su Instant Gaming, al prezzo di 58.80€ in sconto al 51%.
Sono presenti titoli di tutte le categorie, dai più ricercati agli indie, dai classici ai cult, come Blood Bowl 2. Xbox Game Pass prevede aggiornamenti mensili con nuovi contenuti e titoli che si aggiungono regolarmente.
È un’occasione da non perdere, non solo perché al termine della promozione il prezzo tornerà al doppio, ma soprattutto per i titoli inseriti per il mese di dicembre. Xbox vuole augurati buone feste con uno sconto del 50% sull’abbonamento annuale del Game Pass e l’aggiunta di titoli del calibro di Mutant Year Zero: Road to Eden, The Gardens Between e Strange Brigade, che si uniscono questo mese al catalogo dei giochi.
Se vuoi consultare l’elenco dei giochi, dai uno sguardo alla lista completa.
Ricorda che l’abbonamento Xbox Game Pass ti dà accesso a tantissimi titoli che mensilmente vengono aggiornati, mentre per l’accesso al multiplayer e altre esclusive in programma, avrai bisogno dell’abbonamento (opzionale) a Xbox Live Gold. Non dimenticare che si tratta di un servizio per il quale sono richiesti dei download e anche di un certo peso, quindi assicurati di rifornirti di GB liberi, nei quali scaricare e installare i tuoi giochi preferiti.