I fan di Fortnite sono incappati in un castello segreto nascosto all’interno del portale sotto Wailing Woods.
O almeno così pensano su Reddit.
C’è infatti ancora qualche disaccordo, ma u/super_star_BETA, che ha postato lo screenshot qui sotto nel bunker situato sotto il Wailing Woods, ritiene che sia un castello, completo di porta e torrette.
Ecco, dai pure un’occhiata:
Al momento però ciò non è stato abbastanza per convincere tutti.
Infatti altri utenti come u/jmzofficial hanno postato ed analizzato i propri screenshot e sono dell’idea che si tratti semplicemente di “un’illusione basata sull’ambiente”, come si vede dall’immagine qui sotto:
Qualunque cosa sia, apparentemente però non è solo un riflesso.
u/Besart17 ha pubblicato uno snippet video e anche se è lungo solo nove secondi, spiega che la forma si muove con il giocatore. E dato che il “castello” può essere visto solo con questa spaccatura, non con altre, probabilmente non è solo il risultato del modo in cui i riflessi dei portali sono stati programmati nel gioco.
For anyone doubting that there is something in the reflection of the rift – here‘s a video from r/FortNiteBR
Alcuni giocatori pensano che assomigli alla tana di Villian, possibilmente con un pò di neve per farci venire voglia di vacanze invernali.
Non dimentichiamo il successo di questo gioco: incluso in alcuni bundle di PS4, Xbox One e Nintendo Switch, a pochi mesi dal suo debutto Fortnite è diventato uno dei videogiochi più popolari e venduti, incassando 296 milioni di dollari e con oltre 500 000 copie preordinate in tutto il mondo, sicuramente non è mancato il budget per inventare easter egg simili.