Il creative director di Spiderman vorrebbe vedere il mondo del nostro eroe in Kingdom Hearts
In questi giorni si fa un gran parlare del titolo dei ragazzi di Insomniac Games, grazie alla redazione di GameInformer che sta seguendo il progresso dello sviluppo. Sempre da questi ultimi, infatti, ci arriva la notizia che Bryan Intihar, creative director del gioco, vorrebbe vedere un crossover tra Spiderman e Kingdom Hearts.
Intihar è un grande fan di Kingdom Hearts e Disney in generale, e secondo lui sarebbe grandioso vedere ad esempio Sora con indosso il costume dell’uomo ragno. Del resto (si domanda sempre Bryan) hanno aggiunto personaggi di Star Wars, Pixar, quindi perchè non aggiungere anche quelli Marvel?
Un crossover di questo tipo sarebbe sicuramente divertente e interessante, dopotutto il nostro Spidey ha un carattere che ben si adatterebbe alle scene di Kingdom Hearts, e noi saremmo veramente curiosi di vedere cosa potrebbe combinare l’uomo ragno alle prese con mondi multipli.
Oltre a questo, vi ricordiamo che il prossimo Spiderman avrà un mondo aperto veramente vasto, anche se questo comporterà qualche limite in termini di prestazioni, ma di sicuro ci troveremo probabilmente davanti a uno dei giochi migliori di quest’anno. Spiderman uscirà il 7 settembre 2018 in esclusiva per PlayStation 4, non perdetevelo per nessun motivo!