TOHO ha svelato che il walking simulator a tinte horror caratterizzato dal loop infinito e intitolato The Exit 8 sarà adattato in un film live-action. La pellicola farà il suo debutto nelle sale nel 2025. The Exit 8 è un videogioco nato da KOTAKE CREATE, autore anche del “sequel” Platform 8 di cui puoi recuperare la nostra recensione. Tornando al capostipite, diamo subito un’occhiata al trailer!
The Exit 8 tra entusiasmo e imprevedibilità
KOTAKE CREATE, ha condiviso il suo entusiasmo in un messaggio ufficiale:
“The Exit 8 sarà trasformato in un film live-action! Non mi sarei mai aspettato un annuncio del genere appena un anno dopo l’uscita del gioco, avvenuta a novembre 2023, quindi sono completamente sorpreso e grato. Quando ho saputo del progetto, mi sono chiesto come avrebbero adattato un gioco senza una vera storia in un film, ma credo che siano riusciti a creare qualcosa di interessante senza compromettere l’atmosfera e il mondo di The Exit 8! Ho persino avuto l’opportunità di visitare il set, ed è stato incredibile vedere il passaggio sotterraneo e il misterioso uomo del gioco prendere vita proprio davanti a me! Spero che tutti lo stiano aspettando con ansia, perché io non vedo l’ora che venga rilasciato!”
Ricordiamo che The Exit 8 è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Dalla sua uscita, il gioco ha riscosso un enorme successo, con oltre 1,4 milioni di download in tutto il mondo. L’adattamento di The Exit 8 rappresenta una sfida interessante, dato che il gioco si distingue per la sua struttura enigmatica, ciclica e priva di una trama tradizionale. Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa uscirà fuori e tu? Faccelo sapere nei commenti e continua a seguirci per restare aggiornato sul mondo dei videogiochi e non solo!