Beach Buggy Racing 2 è la risposta alla classica domanda: come sarebbe poter giocare Mario Kart su mobile?
Nonostante Nintendo abbia già annunciato un titolo della serie Mario Kart per mobile (Mario Kart Tour), non ci sono ulteriori informazioni in proposito. Per questo motivo, se sei un fan di questo genere di racing game e se l‘annuncio del remake di Crash Team Racing ti ha messo hype addosso, questo gioco potrebbe tenerti impegnato nell’attesa. Beach Buggy Racing 2 riprende a piene mani da questo stile di giochi, proponendo il classico gameplay fatto di power up, sportellate e derapate. Il titolo, pubblicato nella giornata odierna, ha le carte in regola per diventare un prodotto di qualità.
Gli sviluppatori di Beach Buggy Racing sono gli stessi di Riptide GP, una famosa saga di racing game con moto d’acqua per mobile. Inoltre, il gioco propone ben 40 kart da sbloccare e personalizzare, 45 power up e 19 tracciati. Tutto questo è anche fruibile online, aumentando di molto la longevità del titolo.
Il gameplay, come accennato, propone gare frenetiche su tracciati pieni di ostacoli vari e di power up folli. Come da tradizione, anche in Beach Buggy Racing 2 è possibile danneggiare i nostri avversari con le abilità trovate in pista. Oltre a questo, ogni kart possiede un’abilità unica, utilizzabile una sola volta per gara.
Dalla descrizione risulta chiaro che Beach Buggy Racing 2 è un vero e proprio “Mario Kart” tascabile, perfetto per i momenti morti e per le giocate sul “trono di ceramica”. Ciliegina sulla torta: è scaricabile gratuitamente sia su Android, che su iOS, da Google Play o App Store.