Le novità nell’universo di League of Legends si susseguono sempre con un ritmo veloce e ben calcolato. Da pochi giorni è finito il torneo mondiale che ha visto gli Invictus Gaming ergersi come campioni, da poche ore è terminata l’ottava stagione competitiva e da pochi minuti sono in attesa di ricevere la mia sudatissima “Victorious Orianna” e già veniamo a conoscenza del fatto che, fra la miriade di novità in arrivo, c’è anche l’annuncio di un nuovo campione.
Osservando la home del gioco Riot Games infatti, fra i vari aggiornamenti riguardanti il potenziamento delle torri, la modifica delle tempistiche di spawn dei minion ed altri aggiustamenti che arriveranno in questo periodo di transizione, troneggia una data: 19 Novembre. Il prossimo campione che entrerà a far parte del corposo roster del gioco verrà annunciato in questa data, ma, al momento, non abbiamo altre informazioni a riguardo.
Andando a guardare gli ultimi campioni rilasciati infatti sono stati ricoperti tutti i ruoli, in ordine abbiamo: Kayn (Giungla), Ornn (Top), Zoe (Mid), Kai’Sa (Adc) e Pyke (Support). Speriamo che Riot decida di introdurre un nuovo campione ibrido capace di innovare le meccaniche come è riuscito a fare l’ispiratissimo Pyke.
Io spero che nn sia un champion tipo iver