In occasione del mese dell’eredità spagnola, che gli americani osservano ogni anno dal 15 ottobre al 15 novembre, Insomniac Games ha postato sui propri canali social una nuova immagine presa dalla versione PlayStation 5 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morals, con l’intento proprio di celebrare questa forma di memoria.
Happy #HispanicHeritageMonth!❤️ pic.twitter.com/Vqsfl4CViE
— Insomniac Games (@insomniacgames) October 7, 2020
Per quanto indubbiamente possa essere un buon modo per onorare la ricorrenza, quello che più ci interessa è l’immagine stessa che costituisce il primo screenshot in game a nostra disposizione su Spider-Man: Miles Morales. Quello che colpisce principalmente è il livello di dettaglio del costume, stupefacente per citare mamma Marvel.
Anche il titolo originario su PlayStation4 aveva un bell’aspetto dal punto di vista grafico, eppure Insomniac è riuscita a migliorarsi, con un bel lavoro sui costumi che ora sono davvero impressionanti.
Miles Morales sarà un titolo cross gen, ma è evidente che darà il meglio di sé nella versione per PlayStation 5.
Un altro dettaglio interessante è dato dal fatto chel’immagine è stata scattata sicuramente con la modalità fotografia; considerato come questa caratteristica fosse così popolare nel primo titolo, non ci stupisce rivederla nel seguito.
Sarà interessante scoprire se Insomniac ha aggiunto nel frattempo altre opzioni a questa modalità.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà il12 novembre per PlayStation 4 e PlayStation 5; come ormai d’abitudine il gioco sarà affiancato da una graphic novel che fungerà da prequel e sarà parte del cosiddetto gamerverse di Marvel. La graphic novel, con un artbook ad accompagnarla dovrebbe uscire nel corso del prossimo anno.