La celeberrima saga di picchiaduro di Nintendo Super Smash Bros. potrebbe arrivare anche su Switch
Super Smash Bros è una delle serie di videogame più amate ed apprezzate nel mondo videoludico. In caso non foste ancora a conoscenza di questo splendido gioco, vi lasciamo il link al sito ufficiale qui.
Il mitico picchiaduro, potrebbe sbarcare su Nintendo Switch, ed in tempi particolarmente brevi, già entro la fine del 2018!
Per la data precisa di annuncio e rilascio ovviamente non si sa quasi nulla, se non per il possibile rilascio in periodo natalizio.
A riferire ciò è l’insider Emily Rogers, da tempo vicina a fonti Nintendo. Sembrerebbe che siano stati aggiunti nuovi contenuti e rielaborati alcuni già presenti nelle versioni Wii U e 3ds.
La Rogers ha inoltre ben precisato di non sapere se si tratti di una versione “deluxe” (come accaduto per Mario Kart 8) oppure di un nuovo capitolo.
In caso di quest’ultima opzione, da fan accanito della saga, spero di poter vedere nuovamente una modalità storia, come L’Emissario del Subspazio del meraviglioso Brawl, e magari l’aggiunta di Mewtwo da subito nel roster di combattenti.