L’update in programma ad aprile conterrà anche il supporto per Xbox One X
Xbox One X è uscita ormai da tempo, e un po’ alla volta gran parte dei giochi sta ricevendo il supporto alla nuova console Microsoft. Stavolta a fare questo passo è stata Ubisoft, confermando che anche The Division avrà il suo aggiornamento dedicato. Il nuovo update previsto per il gioco porterà due nuovi eventi globali, oltre al supporto per Xbox One X, e sarà disponibile il 12 aprile 2018. Anche se non si conoscono ancora molti dettagli, sappiamo che il gioco avrà un rendering a 4K, un filtro anisotropico, riflessi migliorati, ancora più dettagli su ombre e oggetti. Se siete interessati a saperne di più, potrete trovare maggiori informazioni a questa pagina.
A proposito di Xbox One X, Microsoft ha rivelato che presto la console riceverà il supporto ai display FreeSync. Questa nuova tecnologia consente a un televisore o un monitor supportato di sincronizzare la frequenza di aggiornamento con la console, dando al giocatore un’esperienza ancora più realistica.
Oltre a queste novità, vi ricordiamo inoltre che Ubisoft ha confermato anche il seguito di questo titolo, The Division 2, ma ne sapremo di più soltanto all’E3 di quest’anno, che si preannuncia davvero ricco di novità e giochi molto molto interessanti.