Splatoon 2: pubblicato un nuovo video gameplay che ne mostra le interessanti caratteristiche
Dopo le tante notizie rilasciate in merito a Splatoon 2, il nuovo titolo per Nintendo Switch, ecco un nuovo video gameplay di 15 minuti.
Al suo interno, possiamo vedere la fluidità del gameplay, la bellezza dell’ambientazione e le modalità di gioco.
Come già sappiamo, il gioco si avvarrà di una grande possibilità di cooperazione, con partite da 4 giocatori per squadra, che si bersagliano a colpi di vernice per assicurarsi la supremazia del territorio di gioco.
In modalità LAN, fino a 10 device potranno essere collegati, 8 giocatori e 2 spettatori, per un ampio margine di divertimento in compagnia. Per usufruire di questa modalità basterà applicare tutti i device sulla base e collegarli allo schermo. Potremo così avviare una partita in modalità locale senza neanche bisogno di una connessione a Internet.
Tante le novità inserite in questo nuovo capitolo, nuovi personaggi, nuove armi, nuovi equipaggiamenti e tantissimo altro. Come ad esempio il nuovo Repolper Duplo, che va ad aggiungersi all’ampio arsenale disponibile. In più, una nuova mossa “schivata“, per eludere gli attacchi avversari.
Ecco a voi il gameplay di Splatoon 2 per Nintendo Switch:
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=4IORslemrR0″]
Interessante è stata anche l’analisi che Digital Foundry ha fatto del gioco. Voti molto positivi sotto il profilo tecnico, con una fluidità fissa di 60 fps e una risoluzione variabile tra 864p e 1080p. Possiamo visualizzarla di seguito: