Il nome del gioco sembra essere apparso tra i risultati in un sondaggio
Possiamo senz’altro dire che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è stato uno dei più grandi successi per Activision, motivo per il quale la software house si è lanciata anche in altri remake come quello di Spyro. Ebbene, sembra che la carrellata di buone notizie non sia finita qui. Molto probabilmente potremo vedere tra non molto addirittura una nuova versione dell’amatissimo e famosissimo Crash Team Racing!
A far scattare la scintilla è stato un sondaggio fatto su PlayStation Asia, il quale chiede agli utenti quali titoli abbiano provato, scegliendo da una lista piuttosto corposa. Tra tutti i giochi menzionati troviamo nomi del calibro di The Last of Us 2, God of War, Uncharted, Uncharted 2, Metal Gear Solid V e Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. La sopresa però sta nel fatto che, proprio accanto a quest’ultimo, appaia il nome di Crash Bandicoot Racing (versione nipponica del nostro Crash Team Racing).
⚠️RUMOR⚠️
According to @gearnuke, PlayStation Asia sends a survey to everyone interested in purchasing TLoU Part 2.
And in the checklist of games you may have played, “Crash Bandicoot Racing” is mentioned out of nowhere.
Is the 2019 game turns out to be a remake of CTR? pic.twitter.com/guyYI1h6fm
— The Wumpa Gem (@TheWumpaGem) 11 settembre 2018
A far notare questa particolarità è stato un utente su Twitter di nome The Wumpa Gem. Sicuramente una gran bella notizia per tutti i fan se la cosa dovesse andare in porto. Dopo tutto il successo ottenuto dal recente remake di Crash Bandicoot, una versione rinnovata di Crash Team Racing farebbe davvero la felicità di tantissime persone, sottoscritto compreso. Per il momento questo è ancora un rumor, quindi prendiamo questa notizia con le pinze…ma sperare non costa nulla!