Lo sviluppatore Obsidian Entertainment presenta e mostra il trailer di lancio ufficiale dell’attesissimo RPG The Outer Worlds che fissa la data d’uscita del titolo per il 25 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, PC e in un secondo momento, anche per Nintendo Switch.
The Outer Worlds è un RPG ha tema fantascientifico con una mappa del tutto open-world da esplorare. Dal trailer possiamo evincere la presenza di vari personaggi con caratteristiche e ruoli differenti. Saremo noi a poter scegliere se essere mercenari e fare dei soldi la nostra finalità di gioco o diventare silenti e letali assassini professionisti o ancora dei fieri combattenti ecc; le nostre scelte andranno ha influenzare non solo il personaggio ma tutti gli elementi che ruotano intorno a esso, il mondo di gioco nonchè la narrazione principale. Qualunque sia il nostro orientamento caratteriale, avremo modo di immergerci in una realtà davvero esilarante in cui avremo la possibilità di sconfiggere mostri singolari e feroci, esplorare zone mozzafiato e incappare in sparatorie in prima persona molto pericolose.
La particolarità del titolo consiste principalmente nella tracciabilità dell’esperienza di gioco per delineare i difetti del giocatore: se dovessimo perdere sempre con la stessa tipologia di mostri, il gioco riconoscerà quello come un nostro difetto e ci assegnerà da una parte una penalità ma dall’altra concederà un bonus particolare al personaggio.
Non saremo soli in questa avventura, infatti, incontreremo diversi personaggi che si uniranno al nostro viaggio; possiamo interagire con loro e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi facendo squadra.
Insomma, mancano pochissimi giorni di attesa e il titolo sembra essere già davvero promettente e divertente, ma rimettiamo a voi gamer la decisione lasciandovi al trailer di lancio, a seguire. Buona visione a tutti!
https://www.youtube.com/watch?v=3AI_u_0oJRQ
Potete acquistare The Outer Worlds su Instant Gaming.
Potete acquistare la copia fisica di The Outer Worlds su Amazon.