Deck 13 ci ha provato di nuovo con The Surge 2, un secondo capitolo dell primo e sfortunato soulslike. Come il primo The Surge, questo secondo capitolo può sembrare un Souls-like molto banale e scontato, ma in The Surge 2 c’è un po ‘più di questo, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di prendere di mira gli arti degli avversari e la gestione dell’energia. Per aiutare i giocatori in difficoltà e, perché no, facilitare anche quelli più bravi, lo sviluppatore ha rilasciato un video che comprende numerosi suggerimenti, essenziali per la sopravvivenza a Jericho City.
Ad esempio, i nemici avranno parti del corpo ben corazzate, ma alcuni dei loro arti potrebbero essere esposti. Attaccare le parti esposte infligge più danni rendendo, sopratutto in alcuni casi specifici, il combattimento estremamente più semplice. Eppure, nel caso tu volessi appropriarti di un pezzo di armatura che ti manca, potrai farli tuoi mirando ai diversi arti corazzati degli avversari e strappare via quello che ti serve. Anche un corretto utilizzo dei droni e delle parate direzionali ti semplificherà non di poco la vita.
The Surge 2 è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Puoi acquistare il gioco in copia fisica su Amazon a 60,34€ o in digitale su Instant Gaming a 37.49€.