Pronti per picchiare davvero forte?
In questi giorni si svolge l’EVO 2018 che per chi non lo conoscesse è il campionato più importante di giochi picchiaduro, e per l’occasione Tekken 7 potrà essere scaricato e giocato gratuitamente su PC e Xbox One fino al 5 Agosto, per tutta la durata del torneo. Ad annunciarlo proprio Microsoft per per quanto riguarda la sua console, attenzione però che sarà possibile giocarlo solo se possedete un abbonamento Xbox Live Gold. Inoltre in occasione di questo evento ci saranno varie promozioni riguardo i giochi del settore e su Xbox forti sconti.
Per i PC gamers non c’è da temere confronto, in quanto anche su Steam il gioco è gratuito fino al 5 e inoltre ci sono molti sconti su Tekken e altri giochi.
Per chi non lo conoscesse, Tekken 7 è un picchiaduro uscito nel corso del 2017 e rappresenta il settimo titolo della saga omonima. Il primo storico titolo è uscito nel 1994 nelle sale giochi, come gioco arcade e poi l’anno successivo su Playstation. Il gioco cavalcava l’onda dei picchiaduro che nelle sale giochi andavano veramento molto forte, ma successivamente ha visto un periodo un po’ più buio e soprattutto con quest’ultimo titolo Namco è riuscita a risollevare il brand. Tekken 7 è stato stravolto infatti, eliminando alcune modalità di gioco celebri, ma la casa produttrice ha fatto una scelta che ormai possiamo dire giusta, dato che nei primi 6 mesi dall’uscita il gioco ha venduto tre milioni di copie.
Che altro dire, scaricate il gioco, riunitevi con amici e scoprite chi picchia più forte!