I rumors di ieri si sono rivelati veritieri e MediEvil Remake ha una demo. Poche ore prima dello State Of Play per pochissimo tempo è apparsa una demo del gioco sul PlayStation Store giapponese. La demo è stata prontamente rimossa, ma alcuni fan hanno subito segnalato questa “anomalia”, ipotizzando che la demo potesse essere presentata proprio allo State of Play, tenutosi ieri. Ed infatti, la demo è stata rilasciata ufficialmente proprio durante l’evento in streaming di Sony ed è già disponibile al download. Tutti coloro che completeranno la demo verranno ricompensati con degli oggetti extra, da poter poi utilizzare nel gioco completo. Se vuoi provare la demo però devi affrettarti. Il titolo “vita breve” non è messo a caso, dato che potrai giocarla fino al 7 ottobre.
All’inizio della demo, i giocatori più attenti potranno trovare l’elmo di Sir. Daniel, e sarà quello della versione giapponese di MediEvil per la prima PlayStation. Coloro che riusciranno a trovarlo potranno in seguito equipaggiarlo nella versione completa ed ottenere “una sfida extra”, stando ad un post pubblicato su PlayStation Blog.
In concomitanza del rilascio della demo, durante lo State Of Play di ieri è stato mostrato anche un nuovo trailer per MediEvil Remake.
La demo del remake copre alcune sezioni iniziali del gioco. Nello specifico, i giocatori potranno esplorare la Cripta di Dan, principalmente per farsi un’idea del gameplay e provare alcune delle armi disponibili. Una volta usciti fuori dalla cripta, i giocatori possono portare l’eroe di Gallowmere nel Cimitero, affrontando gli zombie al chiaro di luna.
L’uscita di MediEvil si avvicina sempre di più. Ancora una volta, Sir. Daniel Fortesque verrà riportato in vita per combattere e sconfiggere le forze di Zarok. MediEvil Remake sarà disponibile dal 25 ottobre in esclusiva per PlayStation 4.
Puoi prenotare la tua copia del gioco su Amazon al prezzo di 26,99€