Possibile che Sony stia pianificando una grande sorpresa legata a MediEvil per lo State of Play previsto per oggi? Un fatto accaduto in giornata potrebbe aver svelato e di conseguenza rovinato la sorpresa preparata da Sony. Per un brevissimo lasso di tempo, una demo del remake di MediEvil è apparsa sul PlayStation Store giapponese. Accortasi dell’errore, la software house giapponese ha rimosso ogni riferimento possibile a questa presunta demo, ma i fan più attenti sono riusciti a segnalare la cosa prima che potesse passare inosservata. Questo apparente errore porta molti a credere che la demo verrà lanciata durante o dopo la trasmissione State of Play di questa sera, che inizierà alle 22:00.
Sulla sezione reddit dedicata a PlayStation 4, un utente ha pubblicato un link alla pagina della demo di MediEvil dalla pagina giapponese del PlayStation Store. Attualmente la pagina risulta “non trovata” in seguito alla rimozione del prodotto dallo store per mano della stessa Sony. Sebbene non ci sia modo di confermare le vere intenzioni dell’azienda, gli eventi di oggi potrebbero far insospettire i giocatori. Non è da escludere che un “annuncio a sorpresa” di una demo per MediEvil Remake possa essere fatto stasera durante lo State of Play.
Sony ha già diversi piani per lo State of Play di oggi, tra nuovi annunci, aggiornamenti contenuti first party e tanto altro. Si ha già la conferma della presenza di The Last Of Us Part II, inoltre si fanno sempre più insistenti le voci per l’annuncio di un nuovo titolo dedicato a Batman sviluppato da WB Games Montréal. Solitamente gli State of Play di Sony non durano molto, e sembra già esserci abbastanza materiale per coprire la durata della trasmissione, quindi meglio non aspettarsi più del dovuto per evitare qualche delusione.
Per quanto riguarda il remake di MediEvil, anche se non dovesse esserci una demo non ci sarà da aspettare troppo tempo per poter rivivere le avventure di Sir. Daniel, il titolo infatti sarà disponibile dal 25 ottobre in esclusiva per PlayStation 4.
Puoi prenotare MediEvil Remake per PlayStation 4 su Amazon al costo di 26,99€.