Epic Games continua a far evolvere il suo Fortnite, dimostrando il valore del loro prodotto
Fortnite non vuole proprio smetterla di macinare successi. Il lavoro di Epic Games continua infatti la sua scalata verso il successo, diventando una vera e propria moda per tante realtà. Uno dei prossimi obiettivi della software house è quello di inserire all’interno del gioco un Replay Editor, che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nel prossimo futuro. Questa nuova funzionalità è stata svelata durante la GDC (Game Developers Conference) di questa settimana, con l’aiuto di un trailer. Nel trailer in questione vediamo lo Youtuber Ali-A parlare di questa simpatica funzione che porterà sicuramente un sacco di vantaggi anche ai content creator.
Come potete vedere, grazie al Replay Editor potrete creare i vostri mini film editando parti del gioco, cambiando visuale, aumentando o rallentando la velocità. Il limite sarà solo la vostra fantasia! Epic Games non ha ancora rivelato i dettagli riguardanti l’inserimento dell’Editor, sappiamo solo che verrà inserita “presto”.
La cosa più interessante è che l’Editor sarà parte dell’aggiornamento 4.20 di Unreal Engine, che darà agli sviluppatori ancora più mezzi. Un’altra gran bella novità, quindi, dopo aver saputo che Epic Games regalerà agli sviluppatori tutti gli assets del loro Paragon.
Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.