Secondo voci di corridoio potrebbe essere in arrivo una nuova espansione per XCOM 2
È ormai passato diverso tempo dall’uscita dell’ultimo DLC di XCOM 2, e Firaxis Games (software house che ha sviluppato il gioco) continua ad andare avanti in assoluto silenzio, senza portare nuove informazioni riguardo a possibili contenuti aggiuntivi o altro per il suo titolo. Questo periodo di totale tranquillità però sembra essere stato finalmente interrotto da delle voci che vedrebbero una nuova espansione in lavorazione, notizia che ovviamente ha entusiasmato tutti i fan!
Pare infatti che alcuni utenti abbiano individuato un qualcosa che ha tutta l’aria di essere una sorta di prova dell’esistenza di questo nuovo contenuto. Parliamo di una voce denominata appunto DLC all’interno del database di Steam, che porta il nome di “TLE“.
Dal momento che si tratta soltanto di voci, tenete presente che non c’è ancora nulla di certo, prendete quindi tali notizie con cautela. C’è da dire però che l’ultima espansione rilasciata per XCOM 2, ovvero War of the Chosen, è arrivata nell’agosto del 2017, quindi sembra più che plausibile che Firaxis Games abbia in serbo qualcosa di nuovo per questo 2018. La cosa più interessante è che l’ultimo DLC venne annunciato in occasione dell’E3 2017, quindi non è da escludere che questo nuovo TLE venga annunciato magari proprio durante l’E3 di quest’anno, che di sicuro ci regalerà tante sorprese!
Non ci resta che aspettare l’arrivo dell’evento di Los Angeles per saperne di più. E voi cosa ne pensate di queste voci? Quanti di voi sono in attesa di nuovi contenuti per XCOM 2? Diteci la vostra nei commenti!
Fonte: ResetEra