Il futuro della serie BioShock sembra, purtroppo, avvolto nel mistero. Tuttavia, c’è un modo in cui i fan saranno presto in grado di portare a casa un po’ del fascino sinistro di Rapture, infatti il produttore di oggettistica da collezione The Coop sta preparando una nuova aggiunta alla sua collezione di prodotti dedicati alla saga di BioShock: un Big Daddy fatto a mano da Robots Vinyl Figure.
Amazon ha attualmente l’oggetto disponibile per il preordine, a circa 12$. Le spedizioni partiranno all’inizio del prossimo mese, più precisamente dal 1° dicembre.
Questo adorabile Big Daddy, prodotto su licenza ufficiale, è stato scolpito per sembrare un “giocattolo fatto a mano”. L’obiettivo del design è ingannare l’occhio e far pensare che la figure sia stata fatta male e con diverse imperfezioni. In fondo all’articolo potrai trovare delle immagini di questa carinissima figure.
La nuova figure Big Daddy di The Coop è alta quasi 13 centimetri e verrà spedita in una confezione a forma di finestra, perfetta per poterla esporre. Un rapido sguardo alla pagina BioShock dell’azienda su Amazon mostra una serie di altri oggetti che i fan della serie possono trovare interessanti, si tratta di diversi oggetti da collezione basati sulle avventure passate a Rapture e Columbia. Alcuni degli oggetti più bizzarri includono un paio di contenitori per il pranzo e uno zaino a forma di Big Daddy, che viene affiancato da dei peluche a clip raffiguranti le due sorelline.
Le ultime notizie di BioShock sono state principalmente alimentate da voci e speculazioni. A partire da aprile 2018, un nuovo team 2K a Novato, in California, sarebbe stato incaricato di sviluppare il prossimo capitolo del franchise. Proprio la settimana scorsa, questo stesso studio ha messo online degli annunci di lavoro per il ruolo di “End Game Design Lead”, che si concentrerà sugli aspetti di servizio live per un progetto non annunciato. Naturalmente, una tale sequenza di eventi lascia molti a chiedersi se l’eventuale ritorno di BioShock comporterà una sorta di esperienza online come quella offerta, per esempio, da titoli come Overwatch.