Nonostante Nintendo Switch sia ormai prossima alla pensione, visto che la seconda versione della console dovrebbe essere annunciata ufficialmente fra qualche mese, la casa di Mario sembra non voglia ancora calare il sipario sulla console ibrida.
Una Nintendo Switch OLED dedicata a Super Smash Bros. Ultimate
Sembra infatti che Nintendo voglia commercializzare una nuova versione di Nintendo Switch Oled questa dedicata al bellissimo Super Smash Bros. Ultimate, non solo, pare che questa sia già presente nei magazzini di Walmart, ovvero la nota catena di supermercati americana.
Dall’aspetto dell’immagine condivisa dall’account X (ovvero il vecchio Twitter) dell’utente DisTrackers, sembra che sia stato svelato dai dipendenti durante la fase di sballaggio anziché essere già presente sugli scaffali del negozio.
Super Smash Bros. Ultimate Nintendo Switch Oled is coming soon to Walmart!
.#SuperSmashBros #SuperSmashBrosUltimate #Nintendo #NintendoSwitch #Gaming #Console #Collectibles #DisTrackers pic.twitter.com/L6IOhKRDA4— DisTrackers (@DisTrackers) November 6, 2023
Il bundle sembra includere gli stessi Joy-Con grigi con il design di Smash Bros., simili a quelli inclusi nel pacchetto originale della console Switch Super Smash Bros. Ultimate. Tuttavia, al posto della dock presente nella prima versione, ne troviamo una versione nera liscia.
Il pacchetto, stranamente, sembra includere anche un download digitale di Super Smash Bros. Ultimate e tre mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online (stranamente perché di solito Nintendo non include mai giochi nelle sue edizioni limitate). Poiché questo pacchetto non è stato ancora ufficialmente annunciato, non ci sono ancora dettagli sulle date di uscita, i prezzi o la disponibilità in Italia.