Continuano gli annunci dell’IGN Expo 2021, questa volta si tratta di un titolo davvero interessante con uno stile grafico molto peculiare. Insieme al trailer è anche stata annunciata la data d’uscita ufficiale del gioco.
In Unbound: Worlds Apart vestiremo i panni di un piccolo stregone che vaga per un modo magico dove la natura ha ripreso il sopravvento e dove per il trasporto venivano usati dei portali che permettevano di spostarsi in modo istantaneo da un posto all’altro. In questo puzzle platformer utilizzeremo le abilità peculiari del protagonista per risolvere diversi enigmi e per sopravvivere alle letali creature che abitano il mondo di gioco.
Lo stile grafico cartoonesco nonostante la sua bellezza può trarre in inganno, di fatto il titolo tratta una storia oscura e profonda. Il protagonista nonostante la sua giovane età avrà il dovere di partire all’avventura per cercare di riportare pace tra i vari mondi, tuttavia non sarà una passeggiata.
A fine trailer è stata mostrata la data d’uscita, il gioco arriverà il 28 luglio 2021 sia per PC che per la piccola console ibrida Nintendo.
Il trailer di Unbound: Worlds Apart
Di seguito puoi trovare il trailer del gioco nel caso te lo fossi perso: