Unbound Worlds Apart era stato inizialmente rilasciato il 28 luglio scorso solo su Nintendo Switch e PC. Il publisher Digerati, che di recente ha anche rilasciato l’arcade racer Bloody Rally Show su console, e lo sviluppatore Alien Pixel hanno annunciato che il gioco platform con elementi puzzle arriverà presto anche sulle altre console.
Unbound Worlds Apart su PlayStation e Xbox a febbraio 2022
Il titolo arriverà quindi il prossimo 9 febbraio 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre per Xbox One e Xbox Series X|S ci vorranno un paio di giorni in più, perché arriverà l’11 febbraio. Questo per quanto riguarda le edizioni digitali, ma ci sarà anche una distribuzione fisica del gioco solo per PlayStation 4 e PlayStation 5, a cura di Perp Games.
Se non conosci Unbound Worlds Apart, ecco qualche informazione riguardo le sue caratteristiche principali:
- Una storia affascinante – Segui le avventure di Soli, un giovane e abile mago che si imbarca in un’avventura per vendicare il suo villaggio dopo che un’entità oscura ha iniziato a fare a pezzi la realtà.
- Esplora e sblocca poteri – Il tuo compito sarà quello di esplorare le varie zone delle mappe, sconfiggere mostri e risolvere misteri, sbloccando man mano vari portali e poteri.
- Personaggi avvincenti – Incontra tanti personaggi che avranno un ruolo nella storia di Soli. Gli NPC ti aiuteranno a padroneggiare le tue abilità di creazione dei portali.
- Un’estetica affascinante – Una fiaba dark fantasy presentata in stile cartone animato, con personaggi disegnati a mano, scenari ed elementi di gioco fatti in Unreal Engine.
- Una magica colonna sonora – Alexey Nechaev, il sound designer di Inmost, è il creatore della colonna sonora originale di Unbound Worlds Apart.
Di seguito ecco anche il trailer dell’annuncio dell’uscita del titolo per PlayStation e Xbox.