Nel corso del PlayStation Showcase 2021 abbiamo avuto modo di scoprire i nuovi piani di Sony relativi alle esclusive future e al piano di supporto dei titoli già pubblicati: una delle sorprese più interessanti dell’evento è sicuramente l’arrivo di Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta su PlayStation 5 e PC.
Ormai da tempo si vociferava dell’approdo della saga d’avventura di Naughty Dog su PC e console next-gen di Sony. Uncharted Legacy of Thieves Collection è la versione remastered dei due capitoli pubblicati su PlayStation 4. Fine di un Ladro e L’Eredità Perduta saranno disponibili in un singolo bundle in versione remasterizzata per il nuovo hardware di PlayStation e PC.
Uncharted Legacy of Thieves Collection sarà disponibile nel corso del 2022. Non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti questa remastered, quindi non ci resta che attendere buone nuove da parte di Sony per sapere qualche novità più succosa riguardante le specifiche tecniche di questi software su console di nona generazione e PC. Sei pronto a vestire ancora una volta i panni di Nathan Drake e Chloe Frazer?