Una scena del trailer ufficiale del film di Uncharted è trapelata nelle scorse ore in rete, permettendoci di avere un assaggio della pellicola cinematografica ispirata alle avventure di Nathan Drake. Il filmato, che puoi vedere di seguito, raccoglie una serie di clip che mostrano inizialmente il protagonista in una situazione ripresa chiaramente dal terzo capitolo della serie, impegnato a sopravvivere dopo la rovinosa espulsione dalla rampa di un aereo cargo.
Leaked off screen footage of the Uncharted Movie trailer. Full trailer is expected tomorrow.
Movie seems to release in February 2022. pic.twitter.com/ZBOiDSIjnR
— MauroNL (@MauroNL3) October 20, 2021
Uncharted – Il Film: le prime scene!
Il resto è un mix di scene che confermano naturalmente la forte ispirazione alla filosofia di Uncharted: dialoghi divertenti, situazioni esagerate, misteri da svelare e combattimenti frenetici.
Il film, ispirato alla nota saga di videogiochi, racconterà le prime avventure di Nathan Drake, interpretato da Tom Holland, nei panni di un giovane cacciatore di tesori accompagnato dal suo mentore Victor Sullivan, cui ruolo è stato preso da Mark Wahlberg.
La pellicola, diretta da Ruben Fleischer (Venom, Zombieland), rappresenta il primo lungometraggio di PlayStation Productions, una divisione di Sony Interactive Entertainment pensata per adattare le sue IP videoludiche per il cinema e la televisione, con la collaborazione di Sony Pictures.
L’uscita del film di Uncharted è prevista per il 18 febbraio 2022 nelle sale cinematografiche. Il trailer da cui è stato estratto questo primo filmato dovrebbe essere reso disponibile nelle prossime ore.