Qualche settimana fa il pubblico di PlayStation 5 ha potuto iniziare a godersi Uncharted: Legacy of Thieves Collection. La compilation che comprende Uncharted 4: la fine di un Ladro e Uncharted: L’eredità perduta; entrambi i titoli possono vantare una grafica migliorata e frame rate più elevato.
Uncharted: Legacy of Thieves Collection presto su PC?
Questo pacchetto è stato annunciato anche per i diversi store PC, tuttavia erano scarse le informazioni su una sua ipotetica data uscita, ma le cose stanno per cambiare dato che Il portale SteamDB ha condiviso ieri un aggiornamento sulla compilation che punta ad una premiere in estate, precisamente il 15 luglio. Non è un’informazione ufficiale da PlayStation, ma è un forte indizio che prima o poi l’azienda giapponese potrebbe condividere la sua data di uscita, ponendo così fine all’esclusività su console di due grandi avventure di Naughty Dog.
PlayStation con Uncharted: Legacy of Thieves Collection continua ad esportare parte del suo vasto catalogo di videogiochi su PC. L’ultima grande produzione dell’azienda a raggiungere il mondo PC è stato God of War, il quale ha raggiunto vette di popolarità molto elevate su Steam. Molti membri della comunità Sony si domandano quale sarà la prossima esclusiva a lasciare piattaforma? Un candidato molto ricercato è senza dubbio Bloodborne, questo grazie al successo di Elden Ring.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.