Amazon ripropone lo sconto sulla raccolta di Uncharted, uscita lo scorso 28 gennaio su Playstation 5, acquistabile a 43,90 € con uno sconto del 14% dal prezzo di listino di 50,99 €.
Uncharted, un brand iconico
Il gioco è uno dei più conosciuti e amati dai fan di Playstation; impossibile dimenticare il fascino del nostro Nathan che ci ha regalato momenti indimenticabili tra sparatorie ad alto tasso adrenalinico, corse a perdifiato, scoperte di luoghi e rovine antiche in cerca di tesori e manufatti cercando nel frattempo di non farci fare la pelle da villain sanguinari.
Non è stato difficile amare questo personaggio e la storia che lo caratterizza, con il suo humor, il suo coraggio, e il suo essere la controparte maschile di un’altra icona dei videogames, l’indimenticabile protagonista della serie Tomb Raider, Lara Croft; siamo di fronte ad un brand diventato ormai un’icona non solo nel mondo videoludico dove conta quattro capitoli e spin-off e che adesso approderà al cinema questo febbraio con protagonista Tom Holland che interpreta un giovane Nathan Drake.
Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri include le acclamate avventure single player di Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta, rimasterizzate per la console di nuova generazione Playstation 5, potrai quindi goderti un gioco intramontabile in tutto il suo splendore sfruttando al meglio la potenza della tua console.
Uncharted 4: Fine di un ladro
Questo capitolo di Uncharted è stato un successo sia a livello di critica che di vendite, entrato di diritto tra i migliori titoli di Playstation, la storia inizia con il nostro Nathan Drake che ha rimesso, pare, la testa a posto. Vive la sua vita con Elena Fisher ma ad un certo punto il nostro beniamino è costretto a tornare in azione dopo l’improvvisa ricomparsa del fratello; Il gioco infatti ci porterà in un lungo viaggio dove mostrerà anche il passato e l’infanzia di Nathan e di suo fratello, andremo in Italia, in Scozia, in Madagascar, ogni capitolo sarà avvincente e ricco di azione. Sicuramente uno dei capitoli migliori e che su Playstation 5 riesce ancora a sbalordire.
Uncharted: L’eredità perduta
Inizialmente pensato come un DLC del quarto capitolo, Uncharted l’eredità perduta conquista uno spazio tutto suo, vestiremo i panni di Chloe Frazer, amica di Drake che incontriamo nel secondo capitolo di Uncharted 2: Il covo dei ladri e una breve apparizione anche nel terzo capitolo della saga, Uncharted 3: l’inganno di Drake.
Il gioco ci conduce sulle tracce delle zanne di Ganesh, un’antica reliquia andata perduta; sarà presente un’altra vecchia conoscenza, ovvero la mercenaria Nadine Ross, vista in Uncharted 4: fine di un ladro, impossibile dimenticarla viste le volte in cui le ha suonate al nostro protagonista. La dinamica di gioco non cambia rispetto ai capitoli precedenti e anche qui l’azione è garantita tra sparatorie e cacce al tesoro in giro per il mondo. Anche quest’ultimo spin-off è stato molto apprezzato dalla critica e dagli utenti conferendo al titolo ottimi voti, tanto da inserirlo in quest’ultima remastered per Playstation 5
Un gioco da non perdere
La produzione di Naughty Dog è sicuramente da non perdere per tutti gli amanti della saga che potranno sfruttare la potenza della nuova console, con grafica e prestazioni migliorate per offrire un’esperienza di gioco ancora più completa e coinvolgente. Non resta quindi che ordinare la tua copia e preparati a rivivere una delle avventure più apprezzate.