Uncharted: L’Eredità dei Ladri uscirà su PS5 il 28 gennaio ed includerà i titoli PS4 (Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: l’Eredità Perduta) ottimizzati e rimasterizzati per l’ occasione. Ti ricordiamo che i due titoli sono disponibili in un unico bundle anche su PS4.
Di seguito potrai vedere il trailer della Collection.
Uncharted: L’Eredità dei Ladri, contenuti e bonus del preorder
Uncharted: L’Eredità dei Ladri oltre ai due titoli menzionati prima, offre anche la possibilità a chi effettua il preorder entro il 3 febbraio di avere una possibilità di ricevere un biglietto per vedere al cinema il film basato sulla serie e se sei interessato il trailer del film è disponibile su YouTube.
Uncharted 4: Fine di un ladro si svolge tre anni dopo la fine del terzo capitolo Nathan Drake si è lasciato alle spalle la vita da esploratore dedicandosi a quella matrimoniale assieme alla moglie Elena Fisher.
Ma tutta cambia quando Samuel il fratello di Nathan creduto morto viene a bussare alla porta di Nathan per chiedere il suo aiuto nel recupero di un tesoro da consegnare ad un criminale e Nathan non potendo abbandonare il ritrovato fratello decide di intraprendere una nuova avventura.
Uncharted: L’eredità perduta invece vede protagonista Chloe Frazer anche lei esploratrice e cacciatrice di tesori ed amica di Nathan dove dovrà recuperare una reliquia antica con l’aiuto dell’ex mercenaria Nadine Ross.
La serie
Uncharted è una serie di videogiochi con elementi d’ azione e avventura sviluppata da Naughty Dog, i suoi primi tre capitoli sono stati pubblicati per PS3 per poi ricevere una Remaster per PS4 nel 2015, mentre il quarto capitolo è uscito su PS4 nel 2016 e la sua espansione nel 2017.