Uncharted: L’eredità dei Ladri di sicuro la conoscerai, dopotutto si tratta di una raccolta uscita ormai lo scorso gennaio per PlayStation 5 che contiene due titoli molto amati della serie. Come forse saprai però proprio oggi il gioco approda su PC, donando così a tutti coloro che non possiedono una console Sony la possibilità di metterci mano. Ma come saranno i pareri della stampa su questo porting per PC? Vogliamo proprio riportarti i primi voti!
Uncharted: L’eredità dei Ladri è ora su PC, ecco cosa ne pensa la stampa!
Uncharted: L’eredità dei Ladri è approdato su PC e ovviamente i fan non potrebbero esserne più felici, ma questo porting sarà davvero stato realizzato a dovere? Per scoprirlo talvolta è buona cosa confrontare le recensioni delle varie testate giornalistiche, e oggi vogliamo proprio riportarti i primi voti internazionali che sono stati pubblicati.
Prima di passare alla lista però, vogliamo dare un’occhiata anche a Metacritic, il noto sito aggregatore, dove per il momento il gioco si è guadagnato un buon 88. Un numero niente male in fin dei conti, ma ecco a te la lista dei fatidici voti:
- Game Rant – 100
- Twinfinite – 100
- VGC – 100
- Gaming Nexus – 95
- GamingTrend – 95
- Areajugones – 95
- Game Revolution – 90
- Multiplayer.it – 90
- CGMagazine – 90
- GameSpew – 90
- GamingBolt – 90
- MGG – 90
- Hobby Consolas – 88
- Vandal – 85
- Worth Playing – 85
- JeuxVideo.com – 85
- Hardcore Gamer – 80
- PCMag – 80
- Attack of the Fanboy – 80
- Deserto – 70
- We Got this Covered – 60
Insomma, come puoi vedere i voti per Uncharted: L’eredità dei Ladri sono per lo più molto alti e si aggirano intorno al 90/100. Numeri in realtà prevedibili considerato il successo che la raccolta aveva già avuto su console. Nel complesso vengono ovviamente lodati tutti gli aspetti che contraddistinguevano già i giochi originali, come la trama, la grafica, il gameplay e il divertimento.
A tutte queste recensioni positive però si aggiungono anche alcuni voti più bassi, dove effettivamente vengono mosse delle critiche a questa versione per PC: mancanza di HDR, di cap al frame-rate sopra i 30 fps, ma anche degli altri episodi della saga di Nathan Drake e delle modalità multiplayer. Insomma, ora puoi di sicuro avere un’idea più chiara di ciò a cui vai incontro procedendo con l’acquisto!