Abbiamo da poco parlato di come il “vero” Nathan Drake della serie Uncharted, abbia lodato le doti recitative e atletiche di Tom Holland, il quale interpreterà un giovane Drake nella trasposizione cinematografica dell’omonimo videogioco.
Nelle ultime ore è stata rivelata una nuova foto presa dal film in cui vediamo il giovane Nathan Drake accompagnato da Victor Sullivan (interpretato da Mark Wahlberg). Tom Holland sta puntando il fascio di luce di una torcia su qualcosa con uno sguardo serio sul suo volto.
A new image from @unchartedmovie this morning in a piece from @brooksbarnesNYT in the @nytimes – https://t.co/5cM3snkZCA pic.twitter.com/BW0XxYttRI
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 24, 2021
Wahlberg è in piedi dietro di lui e sta osservando la medesima cosa, che si presume sia qualcosa di importante. Entrambi si trovano all’interno di quella che potrebbe essere una chiesa e presumibilmente sono a caccia di qualche tipo di artefatto.
La foto è stata rilasciata come parte di un articolo del New York Times sulla tendenza di Hollywood a creare sempre più trasposizioni cinematografiche di iconici titoli videoludici. Sappiamo inoltre che Sony sta puntando sempre più in alto, aprendo una nuova divisione chiamata PlayStation Production, la quale supervisionerà ogni singola trasposizione da parte di Sony dei famosi franchise.
Oltre al film di Uncharted sembra che Sony stia preparando ulteriori trasposizioni
Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions, ha dichiarato al New York Times che ci sono tre obiettivi principali per l’azienda: “aumentare la dimensione del pubblico per i giochi; portare il prodotto di successo a Sony Pictures; iniziare una collaborazione.”
Oltre al film Uncharted, PlayStation Productions sta lavorando con Chad Stahelski (il regista di John Wick) ad un film basato su Ghost of Tsushima, mentre Craig Mazin (il creatore della serie TV Chernobyl) sta attualmente lavorando ad una serie TV per HBO basata su The Last of Us.
Nonostante una fonte abbia inoltre dichiarato che non ci sono piani di alcun tipo su una trasposizione di God of War, il presidente e CEO di Sony, Jim Ryan, ha voluto far sapere ai fan di aspettarsi ulteriori adattamenti dei franchise di Sony sia per il piccolo che per il grande schermo.