Se senti la mancanza di Diablo Immortal sarà per te una buona notizia sapere che è stato pubblicato un trailer di un videogioco molto simile, Undecember questo il nome, è un GDR hack ‘n slash sviluppato da Need Games e pubblicato da Line Games che cammina sul sentiero dei Diablo-like.
Il titolo sfrutterà l’Unreal Engine 4 e avrà dungeon da esplorare, boss battle e scontri PvP o PvE, dal trailer non si evince granché ma il team ci assicura che il loro obiettivo è di rendere l’esperienza di gioco il più divertente possibile.
Come di consueto per questo genere di titoli avremo una progressione per ciò che concerne il personaggio, l’equip, e le varie abilità sbloccabili attraverso uno skill-tree che ci permetterà di utilizzare l’abilità più consona al nostro stile di gioco.
Quando è prevista l’uscita di questo Undecember?
La sua uscita è fissata entro un ipotetico “fine 2021” e vedrà la luce su PC (Steam) e dispositivi portatili IOS e Android, purtroppo aleggia un velo di mistero per ciò che riguarda l’uscita di questo titolo in occidente, non resta che sperare.
Con l’imminente futura uscita di Diablo 2: Resurrected è chiaro come questa software house voglia sfruttare la scia tracciata dalla Blizzard ed inserirsi con l’obiettivo di portare a casa una buona fetta di utenza, soprattutto quella dei dispositivi mobile, molto affollata per quanto concerne Cina e Corea stessa.
Non resta che incrociare le dita e restare ad osservare quale titolo uscirà prima, se Diablo Immortal o questo Undecember, tu per quale dei due intendi tifare?