Molto presto il parco titoli della piccola console ibrida Nintendo si arricchirà di uno dei giochi più rilassanti rilasciati negli ultimi anni, Under Leaves farà presto il suo debutto su Nintendo Switch dopo essere riuscito a conquistare tutti coloro che lo hanno provato su PC. Con un voto di 9 su 10 e con circa 350 recensioni a carico, l’avventura punta e clicca di RedDeerGames è riuscita a conquistarsi una nicchia di utenti che si sono affezionati al gameplay molto semplice e rilassante del titolo.
Il 25 febbraio 2021 tutta l’utenza della piccola console ibrida potrà finalmente mettere le mani sul titolo che ci metterà davanti ad una natura statica, quasi immobile, che porterà il giocatore in uno stato di relax senza precedenti. Under Leaves propone un gameplay ed una trama molto semplici da seguire, all’interno del gioco non saranno infatti presenti dialoghi, gli unici caratteri che verranno visualizzati a schermo saranno dei numeri.
Durante la nostra avventura dovremo cercare diversi oggetti in un mondo di gioco disegnato a mano e con illustrazioni stupende, incontreremo 29 tipologie di animali in 9 location diverse che ci forniranno i compiti più disparati. Ci addentreremo nei disegni ad acquarello accompagnati da una colonna sonora estremamente rilassante che ci aiuterà a proseguire all’interno del titolo.
Una panoramica di Under Leaves
Ecco una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale del Nintendo Eshop:
“Tutti gli amanti della natura saranno affascinati da 29 animali animati provenienti da tutto il mondo. Un orso polare, un gufo dagli occhi grandi, una tartaruga o un pappagallo, hanno bisogno del tuo aiuto.
Disponibile per tutti
I controlli sono molto semplici e non c’è testo nel gioco, solo numeri, quindi tutti possono divertirsi.
Rilassati oggi con un viaggio intorno al mondo in compagnia di animali affascinanti.”