A breve, Undernauts: Labyrinth of Yomi si unirà alle fila dei giochi di ruolo del genere dungeon crawler disponibili su PC e console, stando all’annuncio di Numskull Games. In realtà, Undernauts: Labyrinth of Yomi era già disponibile dallo scorso anno in America del Nord e su Steam, mancando in effetti soltanto nella versione europea.
Finalmente il prossimo 24 febbraio, il titolo sarà disponibile anche nel nostro territorio su PC tramite la piattaforma Valve Steam e su console Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4. Probabilmente l’ibrida di casa Nintendo è la piattaforma migliore dove godersi questa tipologia di gioco, fatta di esplorazione e farming, data la sua portabilità. Per gli amanti delle versioni retail aggiungiamo che Undernauts: Labyrinth of Yomi sarà disponibile in versione fisica solamente per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Qui di seguito ti lasciamo al trailer di annuncio, il quale mostra anche diverse sezioni di gameplay le quali sembrano settare per questo dungeon crawler, tutti gli standard del genere al quale appartiene.
Undernauts: Labyrinth of Yomi è sicuramente un titolo da tenere d’occhio per tutti gli appassionati del genere, riuscendo anche ad ottenere un parere positivo dall’utenza steam, e il trailer sembra dare ragione a questa valutazione. Insomma i personaggi ci sono, le abilità anche, i dungeon non mancano e i nemici sembrano agguerriti.
Non ci resta che aspettare fine febbraio e vedere se Undernauts: Labyrinth of Yomi riuscirà a mantenere le aspettative, anche se non è il periodo migliore per debuttare sul mercato viste alcune uscite di quel periodo.