Undisputed, atteso come il primo gioco di boxe dopo più di 10 anni, ha finalmente una data di uscita. Il rilascio infatti è atteso per l’11 ottobre 2024 su PC, Play Station 5 e Xbox Series X|S.
Sviluppato da Steel City Interactive e pubblicato da Deep Silver, il titolo si mostra in un nuovo trailer di lancio con più di 70 pugili giocabili.
Con la possibilità di pre-ordinare già da adesso, con uno sconto del 20% su Steam fino al 30 maggio, questo gioco sembra promettere bene già dalle sole immagini del trailer. Vedremo se sarà davvero all’altezza delle aspettative, ma nel frattempo è possibile ricavare ulteriori informazioni dal sito ufficiale del gioco.
Per coloro che ordineranno la Deluxe Edition sarà possibile provare il titolo in accesso anticipato 3 giorni prima dell’uscita ufficiale.
Undisputed, il ritorno della boxe nel gaming
Tyson Fury, Oleksandr Usyk, Canelo Alvarez, Katie Taylor e Roy Jones Jr sono solo alcuni dei nomi dei pugili presenti in gioco. Oltre ai presenti, sarà possibile creare il proprio lottatore da zero, personalizzando peso, acconciature, abbigliamento e stile di combattimento.
In Undisputed è presente inoltre la modalità carriera, con la quale potrai costruire la tua squadra o negoziare contratti, oltre alla possibilità di scegliere i propri obiettivi personali. Per un maggior realismo, i danni ricevuti o inflitti saranno ben visibili grazie alla deformazione facciale. Potrai scegliere le location in cui combattere, dalle palestre locali fino alle grandi arene, gli scenari di gioco saranno 14.
Undisputed sarà disponibile in Edizione Standard ed Edizione Deluxe WBC, con un pugile omaggio riservato ai preordini, Rey Jones Jr. versione 1993.
Nella versione Deluxe sarà un pack di pugili chiamato Fighters Pack, l’Appareal pack, che include abiti alternativi per i personaggi, e l’Eras Pack, all’interno del quale sono presenti Tyson Fury del ‘90, Canelo Alvarez del 2011 e Muhammad Ali del ‘64.