Dungeon su Dungeon… Unexplored: Unlocked Edition!
Il publisher Digerati e gli sviluppatori Ludomotion sono lieti di presentarvi Unexplored: Unlocked Edition. Può essere definito un RPG (Role-Play Game) ‘Roguelite‘, ovvero un videogioco in cui si devono esplorare diversi dungeons con moltissimi elementi da scoprire e caratterizzati da una difficoltà non indifferente. Il titolo in questione è stato reso più ‘lite‘ da ambientazioni 2D e personaggi stilizzati, sembra tutto molto semplice… ma sono pronto a scommettere che in realtà è tutt’altro. Ciò che rende peculiare Unexplored è la generazione procedurale dei vari livelli di gioco, che in questo caso è molto… ‘fantasiosa‘!
Unexplored: Unlocked Edition uscirà il 9 agosto per Nintendo Switch, mentre per giocare il titolo su PlayStation 4 e Xbox One si dovrà aspettare il periodo estivo più inoltrato, la data precisa è ancora da definirsi…
Il pre-order su Nintendo Switch, tramite Nintendo eShop, sarà disponibile dal 25 luglio in Europa (dal 30 luglio nel Nord America) e gli utenti potranno beneficiare di uno sconto del 10% sul prezzo di questa edizione. Ma ora scopriamo insieme cosa ci attenderà negli oscuri labirinti di questo gioco:
“Scendi nelle profondità del Dungeon of Doom e completa la tua missione: ruba l’Amuleto di Yendor dal terribile drago e sopravvivi. Unexplored è il roguelite che sembra un roguelike. Un RPG d’azione accessibile ma impegnativo che ha vinto la lode per il suo rivoluzionario sistema di generazione dei livelli. Esplora pericolosi dungeon, crea oggetti magici, risolvi misteriosi enigmi e combatti centinaia di nemici. Unexplored: Unlocked Edition include il gioco principale e i suoi tre DLCs: Mithril Run, Ripley Run e The Dark Ritual.”
Key Features:
- Esplora il Dungeon of Doom, che si trovain continua evoluzione – non ci sono due partite uguali;
- Intenso combattimento corpo a corpo – lotta contro goblin, troll, scheletri, dragoni e molte altre creature tra cui leggendari boss;
- Meccanica furtiva – muoviti tra i dungeon come un vero ladro!;
- Gli enigmi stimolanti e generati casualmente ti attendono ad ogni nuova run (partita);
- 7 classi di carattere distintivo da sbloccare e padroneggiare: Guerriero, Ladro, Mago, Arciere, Chierico, Barbaro, Moschettiere;
- La colonna sonora adattiva e originale completa l’azione;
- Mithril Run DLC: esplora le oscure miniere abbandonate di Moryondor e fuggi con più tesoro possibile;
- DLC Ripley Run: armati della tua fidata balestra e affronta un’orda di Creeps alieni;
- The Dark Ritual DLC: ferma un gruppo di cultisti che convocano The Great Old One.
vi ricordo che il titolo è già disponibile per PC su Steam, ma in questo caso i DLCs sono da acquistare separatamente. Per ora è tutto quello che sappiamo, se siete interessati al mondo di Unexplored, fatecelo capire e vi assicuro che rivedrete presto questo gioco qui, su iCrewPlay!