Dungeons of Tal’Doria è un action RPG. Il mondo, generato casualmente, è pieno di catacombe, tesori e pericoli vari, ma con l’aiuto delle giuste persone e di buone capacità nel crafting riuscirai a sopravvivere.
Potrai scegliere se essere un cavaliere, un mago o un arciere. La scelta dipenda da come deciderai di combattere i mostri che ti attaccheranno durante l’esplorazione del mondo. Le tre classi principali hanno tutta una serie di sotto classi per raffinarle e migliorarle, dandoti abilità uniche da potenziare con dei cristalli che troverai nel mondo.
Se il tuo equipaggiamento inizia ad essere tutto rotto, vecchio ed inutilizzabile, puoi usare il sistema di crafting di Dungeons of Tal’Doria per costruirti o ripararti i pezzi danneggiati. Cercando risorse in giro puoi creare nuovi pezzi di armatura o armi, che ti aiuteranno nell’esplorazione del mondo.
Se hai problemi con i mostri puoi sempre chiamare delle persone online che ti aiuteranno nella tua avventura, e passerete il tempo assieme a scendere nei dungeon, combattere mostri e raccogliere materiali per costruire nuovi equipaggiamenti per tutti.
Il titolo è disponibile su Steam in accesso anticipato al prezzo di 16,99€.