Continuiamo a curiosare e scoprire bizzarri e utili accessori smart per il nostro smartphone…
Eccoci con un nuovo appuntamento sugli accessori più smart per trasformare in supertelefono il nostro smartphone.
Oggi questo spazio sarà dedicato a DeLight, iAdapter e SuperBook. Scopriamone di più…
1. DeLight
Per rendere la vostra bici smart, ecco DeLight, questo set di luci per la bicicletta, una anteriore e una posteriore, che si collegano allo smartphone. Tra le funzionalità offerte: accensione luci durante frenata grazie al collegamento con l’accelerometro del cellulare, comunicazione propria posizione grazie al Wi-Fi (utile in caso di furto) e attivazione a distanza per trovare la bici in un parcheggio affollato per esempio. Costo: poco più di 45 euro per coppia. Consegne previste da ottobre.
2. iAdapter
Dedicato agli appassionati di scienza, iAdapter è un adattatore che permette di montare smartphone o piccoli tablet sull’oculare di qualsiasi microscopio.
La fotocamera del telefono, quindi, riprenderà i campioni sul vetrino, così da poterli vedere su uno schermo grande e ad alta risoluzione e potrà scattare spettacolari fotografie grazie alla app dedicata. Costo: 99 dollari. Consegne a partire dal prossimo dicembre.
3. Superbook
Superbook è il computer low cost che si collega allo smartphone per sfruttarne la potenza, la capacità di archiviazione e la connettività. Funziona solo tramite lo smartphone e i suoi contenuti. Una volta collegata la spina, infatti, Superbook è pronto all’uso: potrete lanciare dal computer tutte le vostre app e utilizzarlo come un normale PC. Tra le sue caratteristiche principali: un display da 11″6 e una batteria da oltre 8 ore di durata. Costo: solo 99 dollari.
Interessantissimi anche questi accessori approfonditi quest’oggi.
Vi salutiamo, al prossimo appuntamento!