Ormai la Pokémon-mania sta prendendo il sopravvento in questi giorni. A pochi giorni dall’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, sono emerse numerosissime immagini di gioco postate da vari utenti sui social, documentando la presenza o meno di certi luoghi, o di eventi esclusivi che sarebbero stati inseriti all’interno del gioco stesso, con tanto di guide dettagliate sul come affrontare in modo specifico determinati percorsi di gioco.
Con l’uscita dei due titoli fissata al 19 novembre, numerosi utenti in qualche modo hanno già avuto accesso ai remake di quarta generazione, creando anche malcontento in alcuni giocatori che si vedono la propria avventura macchiata da spoiler indesiderati, oltre che notevolmente persistenti.
In occasione del lancio dei due titoli remake di quarta generazione dell’universo Pokémon, Nintendo già rilasciò giorni fa un trailer in cui i titoli venivano pubblicizzati facendo breccia nel cuore dei giocatori grazie all’effetto nostalgia, ma ora la strada sembra essere diversa: ora lo spot è davvero… leggendario.
Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: un trailer leggendario svela interessanti dettagli sull’avventura a Sinnoh!
Il canale YouTube ufficiale NintendoItalia ha pubblicato sulla nota piattaforma di condivisione video un trailer che mostra in modo chiaro l’esclusività di determinati pokémon leggendari in base alla versione di gioco acquistata, come Ho-Oh e Lugia, con inoltre due ulteriori particolari informazioni: all’interno dei remake di quarta generazione sarà possibile ottenere l’uovo di Manaphy ed in più sarà possibile ottenere Mew e Jirachi, due pokémon misteriosi amatissimi e protagonisti di numerose leggende metropolitane negli anni passati. Nella nostra guida è tutto spiegato nel dettaglio sul come ottenerli!
Con l’uscita dei titoli sempre più vicina, e con tutti i leak emersi nei passati giorni ormai non c’è più nessun segreto: allenatore, impugna la tua pokéball e parti verso Sinnoh, in cerca dei mostriciattoli tascabili più forti e rari, catturandoli tutti… ancora una volta!